APR
2017

Armi 4.0 – ANALISI DEL CONTESTO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE PROFILI MILITARI, CIVILI E DELLA SICUREZZA.

armi 4.0

Sabato 6 maggio 2017

Dalle ore 9:30 alle ore 17:00

Università degli Studi Link Campus University

Antica Biblioteca

Via del Casale di San Pio V, 44 – Roma

Sabato 6 maggio, nell’ambito dei lavori del corso per Esperto Balistico e dei Master in Scientific Intelligence/Analisi Comportamentale e Scienze Applicate all’Intelligence e Homeland Security, si terrà la study session: ARMI 4.0 – ANALISI DEL CONTESTO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE PROFILI MILITARI, CIVILI E DELLA SICUREZZA.

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI – UAMA

INTERPOL

ARMA DEI CARABINIERI ROS

BANCO NAZIONALE DI PROVA

GEN/aus CARMELO DE GIORGI venerdì 5 maggio (15:00 – 18:30)

L’evento è riservato agli iscritti al corso per Esperto Balistico – Master in Scientific Intelligence/Analisi Comportamentale e Scienze Applicate all’Intelligence e Homeland Security e a pochi uditori selezionati.

Per richiedere informazioni scrivere a: sci_int@unilink.it

Responsabile Scientifico Paola Giannetakis

Scarica la locandina.